In caso di violazione delle norme stabilite nel presente Regolamento, Digitech Center potrà sospendere l’account dell’utente o revocarlo in modo definitivo senza alcun preavviso e senza alcun addebito a suo carico e fatta salva ogni altra azione di rivalsa nei confronti dei responsabili di dette violazioni che potrà essere intrapresa dal CEO aziendale o rappresentante legale della Società Digitech Center S.r.l.
In caso di attività anomale o segnalazioni relative a presunte violazioni del presente Regolamento o delle leggi vigenti, l’Amministratore di sistema si riserva la possibilità di limitare l’utilizzo dell’account, controllare il contenuto degli account e di conseguenza informare il Dirigente Scolastico.
La Società si riserva la facoltà di segnalare alle autorità competenti, per gli opportuni accertamenti ed i provvedimenti del caso, le eventuali violazioni alle condizioni di utilizzo indicate nel presente Regolamento, oltre che alle leggi ed ai regolamenti vigenti.
L’account sarà revocato dopo 60 giorni dal termine del percorso formativo presso Digitech Center per gli utenti.
Pertanto i suddetti utenti dovranno provvedere a scaricare e salvare dal proprio account i materiali e i file di interesse entro tale periodo. Nel caso di particolari attività didattiche, progettuali, di servizio o di collaborazione il responsabile Digitech Center potrà determinare il differimento della revoca di utilizzo dell’account.
La società si impegna a tutelare i dati forniti dall’utente in applicazione della normativa vigente in termini protezione dei dati personali ai soli fini della creazione e mantenimento dell’account (rif. Artt. 13 e 14 D. Lgs. 196/03 e art. 13 del Reg. Ue 2016/679 – GDPR).
Le informative relative al trattamento dati della Società Digitech Center sono reperibili nella sezione “Informativa Privacy” al seguente link: https://www.digitechcenter.it/privacy