Corso Photoshop
Il corso offre ai partecipanti una valida introduzione al mondo
del fotoritocco professionale. Photoshop, infatti, è il software più utilizzato
nel mondo della fotografia, della stampa e del web.
Il corso offre ai partecipanti una valida introduzione al mondo
del fotoritocco professionale. Photoshop, infatti, è il software più utilizzato
nel mondo della fotografia, della stampa e del web.
Il corso ha la durata
di 8 ore
Il corso non richiede conoscenze specifiche ed è rivolto a tutti
Questo corso non richiede specifiche capacità in ingresso
Obiettivi del corso:
Il corso in Photoshop è rivolto alle persone di qualsiasi settore di provenienza, artistico (2D Artist) e di foto manipolazione. L’obiettivo è acquisire i concetti basici del software di fotoritocco professionale alle immagini, offrendo enormi possibilità creative grazie ai numerosi filtri e strumenti che permettono di emulare le tecniche utilizzate nei laboratori fotografici per il trattamento delle immagini, le tecniche di pittura e di disegno.
Attestato del corso:
Certificato di Regione Lombardia se effettuato presso la nostra sede.
Attestato di partecipazione Triservices S.r.l. (Centro Professionale accreditato Regione Lombardia) se effettuato presso le sedi aziendali.
Location del corso:
Il corso viene svolto nelle aule della nostra sede a Monza, in via Toscana n. 11.
Descrizione del corso:
Prof.ssa Daria Solovyeva
Dopo aver conseguito la laurea in Sociologia delle Comunicazioni in Russia si trasferisce prima in Germania dove studia Integrated Design presso la Koeln International School of Design e poi in Italia presso il Politecnico di Milano dove studia Service Design.
Oggi è Senior Visual Designer presso ShapeMode, uno studio di progettazione e prototipazione con specializzazione nel settore design e gioielleria. Inoltre è tutor e trainer presso FabLab Milano e HFFAcademy dove svolge attività formative di Brand Identity, Design Strategy e Web Design.
Work
Galleria d’Italia, Moleskine, Deutsche Akademie für Sprache und Dichtung, HFFA, MAKK Museum Köln, Volkswagen, FabLab Milano, ShapeMode, IED, Italo, Haidea Brera Gallery